Una ripresa particolare per il Cagliari.

Ad Asseminello, nel pomeriggio, era infatti presente anche il nuovo ds rossoblù Nereo Bonato, che ha firmato un contratto fino al 2024 e che domani verrò presentato alla stampa.

Un rapido saluto a squadra e staff tecnico, due chiacchiere con Liverani e poi a bordo campo per seguire il primo allenamento della settimana, in vista della sfida di domenica sul campo della capolista Frosinone.

E per Liverani arrivano subito buone notizie dall'infermeria. Perché oltre a Pavoletti, anche Goldaniga si avvicina al rientro: entrambi hanno lavorato parzialmente col gruppo e puntano a tornare alla normalità per poter partecipare alla trasferta in Ciociaria.

Restano in personalizzato Falco (lesione al flessore) e Deiola (fastidio alla caviglia). Regolarmente in campo, infine, anche i nazionali Obert e Kourfalidis. 

Giovedì squadra di nuovo in campo al mattino, mentre al pomeriggio tutto il Cagliari, staff tecnico e giocatori, assisteranno al film “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono”, omaggio del regista Riccardo Milani a Gigi Riva.

© Riproduzione riservata