Cerca il tris di vittorie la Dinamo Women che dopo aver sconfitto nettamente Faenza e battuto Riga nell'Eurocup femminile si appresta a giocare sul parquet di Brescia contro la Brixia, domenica alle 16.

La squadra lombarda ha giocato solo la prima giornata, perdendo proprio contro Faenza (66-54) poi ha riposato a differenza delle biancoblù di Restivo che invece hanno giocato giovedì nella coppa europea.

Il tecnico della Dinamo Women spiega cosa si attende dalla partita: «Dobbiamo fare ulteriori progressi, limare qualcosa nella fase difensiva soprattutto di posizione. Controllare le palle perse e i rimbalzi e cercare di più il contropiede. Contro Brescia sarà gara difficile perché è una squadra molto profonda. Ci tengo a salutare Anna Togliani che ci è rimasta nel cuore».

Antonello Restivo spiega cosa è cambiato quest'anno nel gioco: «Le lunghe ci consentono di avere più profondità e più soluzioni in attacco e questo fa bene anche ai nostri playmaker. Poi Gozales ha buona visione di gioco e dà una mano a Carangelo nella costruzione dell'azione».

© Riproduzione riservata