Cagliari Academy terza al torneo di Wenzhou
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una Cagliari Dinamo Academy rimaneggiata chiude al terzo posto, ma con diverse note positive, il quadrangolare di Wenzhou.
Dopo aver battuto all'esordio gli americani (105-97) e perso ieri contro la compagine di casa (74-71), nel pomeriggio i rossoblù di Paolini hanno dovuto cedere il passo anche al team tedesco con il punteggio di 82-72 (41-30 all'intervallo lungo).
All'Academy, anche oggi priva di Rovatti e penalizzata dalle uscite dal campo di Allegretti (a scopo precauzionale) e Rullo (botta alla testa), seguite da quelle per falli di Bucarelli e Matrone, non sono bastate le buone prove offerte da Justin Johnson e dal lungo campano, a referto rispettivamente con 27 e 15 punti.
Domani la comitiva cagliaritana partirà alla volta di Weng'an, dove venerdì, sabato e domenica affronterà nuovamente le tre rappresentative incontrate alla Long Gang Gym.
Cagliari Dinamo Academy: Floridia, Allegretti, Rullo 6, Ebeling 8, Rovatti ne, Matrone 15, Bucarelli 8, Johnson 27, Picarelli 8. Allenatore: Riccardo Paolini.