Domenica, nella suggestiva marina di San Vero Milis ritornerà il trofeo “Capu Mannu – Memorial Giuseppe Desogus”. Appuntamento di mountain bike, arrivato alla seconda edizione, organizzata dell’associazione sportiva “4 Mori Bike”, del presidente Emanuele Porta. Si svolgerà nella splendida e suggestiva località di Capu Mannu, con la partecipazione di atleti e squadre da tutta la Sardegna.

Il percorso di 30 chilometri attraverserà il fantastico e selvaggio paesaggio delle coste del Sinis, dove saranno il mare e la macchia mediterranea a fare da cornice. Il programma prevede alle 8.30 il ritrovo nella pineta di Mandriola, alle 9.30 la riunione tecnica e alle 10 la partenza delle categorie giovanili. Alle 11 la partenza delle categorie Amatoriali.

«Il percorso non è da sottovalutare», spiega il presidente della “4 Mori Bike” Emanuele Porta. «Il Sinis è difficile da domare, bisognerà essere concentrati soprattutto perché il caldo la farà da padrone. Siamo entusiasti di tornare in questo fantastico posto dopo il successo della passata edizione. Questo evento, oltre a ricordare il nostro caro amico carabiniere, anche lui sportivo, venuto a mancare in un tragico incidente, è un'opportunità unica per celebrare e accrescere lo sport sia giovanile che amatoriale e riunire la nostra comunità».

© Riproduzione riservata