Giro d’Italia: l’americano McNulty vince in volata a Bergamo
A Bergamo il gruppo dei migliori al traguardo con 7' di ritardo ma Armirail resta in maglia rosaMcNulty taglia il traguardo a Bergamo (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo statunitense Brandon McNulty (Uae) ha vinto la 15/a tappa del Giro d'Italia, da Seregno a Bergamo, di 195 chilometri. McNulty ha battuto l'irlandese Ben Healy (Ef) e l'italiano Marco Frigo (Israel-Premier Tech) in una volata tra i tre protagonisti di una fuga vincente.
Il francese Bruno Armirail (Groupama) conserva la maglia rosa di leader della classifica al termine della 15/a tappa del Giro d'Italia, la Seregno-Bergamo, di 195 chilometri. Armirail è arrivato al traguardo con il gruppo dei migliori, con un ritardo di oltre 7' sul vincitore, lo statunitense Brandon McNulty.