Gli atleti sono in attesa dell'onda perfetta, quella imponente. Per poi cavalcarla e sfidarla in equilibrio sulle tavole. Tra non molto, a Capo Mannu, la Mecca surfistica del Mediterraneo, andrà in scena la terza edizione dei "Fisw Surf Games", i campionati italiani di sup, shortboard, bodyboard e longboard.

L'evento è organizzato della Federazione Italiana Scinautico e Wakeboard, dall'Is Benas Surf Club con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di San Vero Milis e con il supporto di Rip Curl.

A detta degli esperti i due giorni più adatti allo svolgimento della gara sono nel periodo compreso tra il primo novembre e il 7 dicembre. "Anche quest'anno abbiamo scelto la Sardegna, esattamente la baia di Capo Mannu, per disputare l'assoluto di tutte le specialità della Surfing Fisw - dichiara Marco Gregori, direttore tecnico della gara -. Siamo entusiasti di poter disputare un evento di tale portata sulle bellissime onde della Sardegna. Un evento che vedrà i migliori surfisti italiani contendersi il titolo di campione italiano".
© Riproduzione riservata