Stasera la premiazione delle società vincitrici e dei migliori calciatori di Eccellenza e Promozione
Durante la cerimonia, in programma al Teatro Garau di Oristano, saranno consegnate le BenemerenzeYann Fangwa assieme a Nicola Manunza, in occasione dell'ultima partita al Monastir (foto Riccardo Spignesi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolge oggi la cerimonia di premiazione delle società che si sono distinte nei campionati regionali e nella Coppa disciplina della stagione sportiva 2021/2022. L’appuntamento è alle 18 al Teatro “Antonio Garau”, in via Parpaglia 16 a Oristano.
Poiché la manifestazione non ha potuto avere luogo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid, sarà l’occasione per premiare le società che nelle stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021 hanno comunque ottenuto le promozioni alle categorie superiori.
Durante la cerimonia saranno inoltre consegnati i premi delle “Benemerenze Regionali” e quelli alle società dei campionati di Eccellenza e Promozione che sono risultate vincenti il “Progetto valorizzazione giovani calciatori”.
Premiati anche i migliori giocatori di Eccellenza e Promozione votati dagli allenatori durante la stagione nel concorso di Unionesarda.it, in collaborazione con il Comitato regionale della Figc. Si tratta rispettivamente Yann Fangwa (Monastir) e Mirko Atzeni (Orrolese).