In Eccellenza, si rinforzano Villacidrese e Ossese. La società del Medio Campidano ha ingaggiato il centrocampista Luca Carboni (classe 2003), la scorsa stagione all’Atletico Uri (Serie D). Carboni è cresciuto nelle giovanili del Cagliari e ha giocato in D anche con l’Arzachena.   

L’Ossese ha ingaggiato il centrale di difesa argentino Alfredo Magnin (classe 1995) proveniente dal Monastir ed ex Arcellasco Città di Erba, Città di Amantea 1927 e Sarmiento de Leones. 

Al Sant’Elena è stato rinnovato il prestito del portiere Domiziano Tirelli e arriverà il centrocampista Daniel Anedda, 21 anni.

Quattro conferme in casa Latte Dolce: rinnovano per la prossima stagione l’attaccante di Sorso, Alessio Grassi (2003), i centrocampisti Luigi Piredda (2003) e Giovanni Piga (2000) e il difensore Federico Pireddu (2000). Tra i volti nuovi l’esterno d’attacco Davide Dettori (2001), proveniente dalla Macomerese.  

In Promozione, Tomas Congia sarà l’allenatore in seconda di Nicola Manunza al Guspini. Il diesse Matteo Zanda ha sempre un occhio di riguardo sui giovani e ha promosso in prima squadra Andrea Caferri (2005), prodotto del vivaio locale. Filippo Cherchi (2006) è passato alle Giovanili del  Cagliari.

© Riproduzione riservata