Pari nel derby tra Ilva e Cos, un punto anche per Arzachena e Uri
I risultati delle sarde impegnate nel girone GPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Termina in parità (1-1) il derby tra Ilvamaddalena e Costa Orientale Sarda. La squadra ospite è passata in vantaggio al 9’ della ripresa con Derbali su azione d’angolo. Il pareggio dei maddalenini al 25’ grazie ad un rigore trasformato da Cacheiro.
Sfuma la vittoria per l’Atletico Uri che in vantaggio di due reti si fa raggiungere dal Pomezia. Per i giallorossi a segno Fadda al 32’ e Aloia al 43’. Nella ripresa, la doppietta di Massella (31’ e 33’) nega i tre punti agli uomini di Massimiliano Paba.
Buon punto dell’Arzachena sul campo della Casertana, la partita è finita a reti bianche. Il portiere degli smeraldini Fusco ha parato un rigore al 41’. Nella ripresa da segnalare una traversa di Bolo.