Negli anticipi del girone A di Promozione, vincono ancora Guspini e Villasimius che restano salde al primo e secondo posto divise da un punto. La squadra di Simone Cirina ha battuto (1-0) il Selargius con una rete di Caferri. Gli uomini di Antonio Prastaro hanno rifilato tre reti all’Orrolese a Orroli. I marcatori Iesu (doppietta) e Porcu.

Con una doppietta di Pillosu il Castiadas vince (2-0) all'"Annunziata" contro il Villamassargia e si insedia provvisoriamente in terza posizione a cinque punti dalla vetta. Domani (ore 15) in campo Andromeda-Verde Isola, Asseminese-Cortoghiana, Cus Cagliari-Gonnosfanadiga e La Palma-Atletico.

Nel girone B, la capolista Arborea si aggiudica (2-1) il big match col Santa Giusta di Fabrizio Carraboi. Il Barisardo vince (1-2) ad Arzana con l’Idolo e resta a meno cinque dai gialloblù. Domani si giocano Atletico Bono-Siniscola, Tortolì-Terralba, Fonni-Abbasanta, Paulese-Bittese e Posada-Tonara.

Nel gruppo C, con risultato tennistico (6-0) il Bonorva piega l’Ozierese. Vittoria di misura (1-0) della Macomerese contro un’ottima Oschirese. Lo Stintino travolge (3-0) e aggancia in vetta il Tempio.

In corso Usinese-Porto Torres (1-0) e Luogosanto-Thiesi (1-0). Domani si giocano Buddusò-Sennori e Lanteri-Coghinas. 

© Riproduzione riservata