Domani l’Arzachena è attesa ad Angri
Il programma della giornata di campionato: l’Ilvamaddalena riceve il Frascati e l’Uri cerca il successo con la Vis ArtenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande attesa per gli impegni delle squadre sarde di Serie D. Dopo l’anticipo della Cos di questo pomeriggio, domani tocca all'Arzachena, sempre in Campania.
L’Arzachena è attesa ad Angri, con l'obiettivo di confermare la buona prestazione di domenica contro il Portici, travolto per 3-0. L'Ilva ospita invece la seconda in classifica, il Frascati. La squadra gallurese, scivolata nelle ultime settimane dal terzo posto al centro della classifica, sogna l'impresa. Il Frascati è forte ma non imbattibile, visto che ha finora perso tre gare.
L’Atletico Uri infine gioca in casa uno scontro salvezza con la Vis Artena. La formazione di Massimiliano Paba ha l'obbligo di tornare al successo dopo le incertezze delle ultime settimane.