Il Castiadas riparte da Piccarreta?
Ma il presidente frena: “Solo voci, decideremo durante l’assemblea dei soci”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momento di stallo in casa Castiadas dopo la retrocessione in Promozione. “A breve convocherò l’assemblea dei soci”, dice il presidente Marco Spano. “Sarà al più tardi tra due settimane. In quell’occasione si prenderanno delle decisioni. Aspettiamo soprattutto notizie dall’esterno”. Spano nella scorsa stagione ha accettato di ricoprire il ruolo di massimo dirigente per salvare la squadra. “E’ così. Ho svolto il presidente a tempo determinato facendo dei salti mortali. Si è ottenuto il massimo con le risorse a disposizione. Abbiamo evitato il ritiro della squadra con le unghie”.
Intato circola il nome di Andrea Piccarreta, la scorsa stagione tecnico dell'Accademia Sarrabese. Si tratterebbe di un ritorno. Con Piccarreta i biancoverdi hanno vissuto gli anni d'oro (il salto dalla Prima categoria alla Serie D) col presidente Saverio Onano. “Ho sentito anche io questa voce”, chiude Spano, “Vedremo cosa succederà durante l’assemblea”.