Nel girone A di Promozione, il Guspini si aggiudica (1-0) il big match contro la Verde Isola e resta ad un punto dalla capolista Villasimius, vittoriosa nell’anticipo contro il La Palma. Per i biancorossi decisiva la rete di Alvarez. In terza posizione Cus Cagliari e Orrolese agganciano la Verde Isola. I cussini hanno piegato (3-0) il Villamassargia mentre l’Orrolese di Marco Marcialis ha superato (2-0) il Selargius. Le altre: Andromeda-Asseminese 1-2 e Atletico Cagliari-Gonnos 2-1.

Nel gruppo B, settimo successo su altrettante gare per l’Arborea che si è imposta (0-1) sul difficile campo del Tortolì. Il Barisardo corsaro a Posada resta a quattro punti dalla vetta. Gli ogliastrini hanno vinto 1-2. Brusca frenata del Terralba caduto (5-2) sul campo dell’Atletico Bono. Termina senza reti Fonni-Bittese. Ad Arzana, l’Idolo batte (1-0) il Siniscola.

Nel girone C, Tempio sconfitto (0-1) in casa dal Sennori ed ora condivide la vetta con l’Usinese (ha vinto sabato contro il Coghinas).  La Macomerese ha battuto un ottimo Bonorva con rete di Colombo nella ripresa. Vince (3-0) anche il Lanteri contro l’Oschirese. Pari (0-0) tra Buddusò e Thiesi.

© Riproduzione riservata