Eliminate Terralba, Castiadas, Idolo, Bonorva. Sono i primi verdetti della Coppa Italia di Promozione. Si sono giocate oggi la seconda giornata dei triangolari e le gare di andata degli accoppiamenti del primo turno. Per gli accoppiamenti il Guspini di Nicola Manunza è stato bloccato (1-1) in casa dal Gonnosfanadiga. Il derby cagliaritano va all’Atletico vittorioso (1-2) sul campo del La Palma. Il Posada del bomber Gianluca Siazzu si è imposto (0-2) a Siniscola. Il Fonni si è aggiudicato (3-2) in rimonta la sfida combattuta contro il Tonara. Vittoria (0-1) esterna per l’Ozierese contro l’Oschirese. Paulese-Abbasanta finisce 0 a 1. Ieri si è giocato Sennori-Porto Torres 2-0. Rinviata Orrolese-Asseminese. 

Per i triangolari Arborea-Terralba 3-1 (ha riposato Santa Giusta), Idolo-Barisardo 0-0 (ha riposato Tortolì), Macomerese-Bonorva 1-0 (ha riposato Thiesi), Selargius-Castiadas 2-0 (ha riposato Cus Cagliari), Stintino-Usinese 2-1 (ha riposato Lanteri), Tempio-Coghinas 2-1 (ha riposato Luogosanto), Villamassargia-Cortoghiana 0-0 (ha riposato Verde Isola). Rinviata Bittese-Atletico Bono (riposa Buddusò).

Il 25 settembre si disputa la terza e ultima giornata dei triangolari e le gare di ritorno degli accoppiamenti. Il campionato inizia il 2 ottobre.   

© Riproduzione riservata