La rinuncia della Sigma al campionato di Promozione semplifica la composizione dei gironi. Non ci sarà così una cagliaritana in eccesso. Al posto dei cagliaritani subentrerà l’Atletico Bono (da ufficializzare) che andrà ad aggiungersi alle già ripescate Cus Cagliari, Santa Giusta e Coghinas. Le quarantadue squadre di Promozione saranno ripartite in tre gironi da quattordici squadre. Il girone A dovrebbe essere formato da Cortoghiana, Andromeda, Asseminese, Atletico Cagliari, Castiadas, Cus Cagliari, Gonnosfanadiga, Guspini, La Palma, Orrolese, Selargius, Verde Isola, Villamassargia e Villasimius. 

L’organico del girone B dovrebbe essere composto da Abbasanta, Arborea, Atletico Bono, Barisardo, Bonorva, Tortolì, Fonni, Idolo, Macomerese, Ozierese, Paulese, Terralba, Tonara, Santa Giusta. 

E il girone C da Bittese, Buddusò, Coghinas, Lanteri, Luogosanto, Oschirese, Porto Torres, Posada, Sennori, Siniscola, Stintino, Tempio, Thiesi e Usinese. Questa resta un’ipotesi. Sarà la Federazione a stabile i gironi, probabilmente la settimana prossima. 

© Riproduzione riservata