Si è completata oggi la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

Il Budoni ha risposto al Latte Dolce piegando (2-0) il Ghilarza. Resta a tre punti di distacco dai sassaresi. A Gavoi, il Taloro ha superato (1-0) la Villacidrese. I rossoblù sono ora terzi in classifica. Torna al successo (2-1) la Monteponi nella sfida tra ex nobili contro la Tharros. Vince (3-2) anche il San Teodoro contro il Sant’Elena. Termina senza reti lo scontro salvezza Nuorese-Li Punti.

Nel girone A di Promozione, il Cus Cagliari ha travolto (4-0) l’Andromeda. Sconfitta (2-0) a Villamassargia per la Verde Isola. Ancora una vittoria (2-1) per il Selargius che ha avuto la meglio sul Cortoghiana. Il La Palma ha battuto 2-1 l’Orrolese.

Nel girone B, il Barisardo si è aggiudicato (2-0) il big match contro l’Arborea. E' la prima sconfitta stagionale per la squadra di Falco. Terralba coriaceo (0-3) sul campo del Siniscola. Vittoria (1-2) esterna del Tortolì sul campo del Tonara.

Nel gruppo C, termina senza reti la sfida tra la capolista Tempio e la Macomerese. Pari (2-2) anche tra Buddusò e Lanteri.

© Riproduzione riservata