In palio l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. Si inizia oggi (ore 18) con l’anticipo Abbasanta-Paulese (andata 3-0). Il quadro degli accoppiamenti delle partite di ritorno del primo turno si completa domani: il tabellone propone, alle 16 Ozierese-Oschirese (1-0), alle 16.30 Gonnosfanadiga-Guspini (1-1), alle 17 Atletico Cagliari-La Palma  (2-1) e Tonara-Fonni (2-3) e alle 17.30 Porto Torres-Sennori (0-2) e Posada-Siniscola (2-0).

Per l’ultima giornata dei triangolari (primo turno)  si disputano, sempre domani, alle 16.30 Santa Giusta-Arborea (riposa Terralba), Thiesi-Macomerese (riposa Bonorva) e Verde Isola-Villamassargia (riposa Cortoghiana) e alle 17.30 Barisardo-Tortolì (riposa Idolo), Coghinas-Luogosanto (riposa Tempio), Cus Cagliari-Selargius (riposa Castiadas) e Usinese-Lanteri (riposa Stintino).

Per la seconda giornata del triangolare si gioca, alle 17.30, Bittese-Atletico Bono (riposa Buddusò). Il 28 ottobre, per la terza giornata, si affrontano, alle 20, Atletico Bono-Buddusò (riposa Bittese).

Classifiche triangolari:

Tortolì 3, Barisardo 1, Idolo 0;

Luogosanto e Tempio 3, Coghinas 0

Cus Cagliari e Selargius 3, Castiadas 0

Arborea e Santa Giusta 3, Terralba 0

Thiesi e Macomerese 3, Bonorva 0

Lanteri e Stintino 3, Usinese 0.

Cortoghiana 2, Verde Isola e Villamassargia 1

Già eliminate Castiadas, Terralba, Bonorva, Idolo e Stintino. Qualificata a tavolino l’Orrolese per la rinuncia dell’Asseminese.

© Riproduzione riservata