Andrea Loi è il nuovo allenatore della Città Selargius. Subentra a Pierpaolo Piras. Dopo l’ottima stagione chiusa al sesto posto, i biancorossi del presidente Velio Schirru vogliono ancora rendersi protagonisti. L’ex Capoterra, Gemini e Sestu, giovane e ambizioso, ha sposato il progetto dei selargini. Sarà supportato da Gianfranco Masella, vice di Loi anche a Pirri e Sestu.

Il nuovo DS. Per il ruolo di Direttore Sportivo, il massimo dirigente ha scelto Andrea Piano in uscita dal Kalagonis con cui ha vinto un campionato di Terza categoria e raggiunto la salvezza in Seconda nella scorsa stagione, una squadra allestita con quasi tutti giocatori di Maracalagonis. Schirru e Piano sono al lavoro per allestire una rosa competitiva per confermare un campionato di vertice.

Gli Juniores. Altra novità in casa Città di Selargius sarà la categoria Juniores, con gli open day a partire dal primo luglio. Il tecnico è Gianfranco Zara, allenatore esperto con alle spalle tanta esperienza nei settori giovanili di Selargius, La Palma e La Pineta Sinnai.

© Riproduzione riservata