Si è svolta ieri a Capoterra, in piazza Liori, la decima selezione regionale di Miss Italia 2018.

Ben 17 le miss in concorso che si sono conteste i cinque titoli a disposizione per poter accedere di diritto alla finale regionale.

Abito casual, costume da bagno, abito elegante e body ufficiale del concorso Miss Italia l’outfit che le ragazze hanno usato in passerella.

La giuria presieduta dal sindaco Francesco Dessì, e da esponenti esperti di moda e bellezza, ha assegnato alla 20enne Chiara Deidda la fascia di Miss Capoterra. Al secondo posto , Giulia Planta, Miss Rocchetta. quindi Michela Madeddu, Miss Love’s Nature. Al quarto posto Nicoletta Argiolas, al quinto Elisa Bulloni, Miss Interflora.

Le cinque miss finaliste
Le cinque miss finaliste
Le cinque miss finaliste

Le giovani parteciperanno di diritto alla finale regionale che si terrà il 29 agosto all’Hangar Militare dell’aeroporto di Cagliari.

Durante la serata il Sindaco Dessì ha donato alla concittadina Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017, una targa ricordo.

Ad intrattenere il pubblico lo spettacolo delle ballerine campionesse regionali della scuola “Scacco Matto”.

La serata, presentata da Veronica Fadda, è stata ripresa dalle telecamere di Videolina per la trasmissione #siamomiss, in onda tutti i lunedì alle 21.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata