Faber Festival, appuntamento a Tempio dall’11 al 13 luglio
Fra gli artisti e amici del cantautore anche il batterista e storico collaboratore Ellade BandiniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Edizione speciale quest’anno per il Faber Festival, la manifestazione che Tempio dedica a Fabrizio De André.
Dall’11 al 13 luglio artisti e amici del cantautore legatissimo alla Sardegna saranno nella cittadina gallurese per suonare e parlare di Faber.
Il direttore artistico Sandro Fresi ha coinvolto Dori Ghezzi e il batterista Ellade Bandini. Bandini, storico collaboratore di De Andrè, Paolo Conte, Francesco Guccini e Angelo Branduardi, si esibirà, venerdì 11 luglio, insieme alla cover band Zirichiltaggia.
Altro appuntamento importante, domenica 13 luglio, il trekking musicale sul Limbara con Sandro Fresi, Coro Cuncordu di Bortigali, Mauro Fresi e Federico Marras Perantoni.
La manifestazione è stata presentata dal sindaco di Tempio, Gianni Addis, e dalla assessora Elizabeth Vargiu. Bandini in video collegamento ha parlato del suo rapporto con De André.