Prima di arrivare nelle sale italiane, la terza opera del regista Bonifacio Angius sbarcherà nella sua isola: “I Giganti” verrà proiettato lunedì 18 ottobre al Citiplex Moderno di Sassari, martedì 19 ottobre al Cinema Odissea di Cagliari e mercoledì 20 ottobre al Cinema Teatro Eliseo di Nuoro.

Sarà presente tutto il cast al completo con Bonifacio Angius, Stefano Deffenu, Riccardo Bombagi, Michele e Stefano Manca. La presentazione di Cagliari sarà a cura dello showman Massimiliano Medda e dello scrittore e giornalista de L'Unione Sarda Francesco Abate.

Il regista sassarese commenta: “È sempre molto bello confrontarsi con il pubblico della tua terra natia, c'è tanta gioia, ma non nascondo anche un po' di timore per gli argomenti trattati dal film”.

Intanto un altro riconoscimento per il film che ha riscosso successo di critica e pubblico ai festival di Locarno, Cannes e Venezia: il 26 settembre “I Giganti” sarà in concorso al Festival Annecy Cinéma Italien, selezionato tra i migliori film italiani dell’anno.

© Riproduzione riservata