E' nato quasi come un gioco, ma poi ci ha preso gusto. Lei si chiama Aurora Ierardi e a soli 20 anni ha già conquistato la finalissima del concorso di bellezza Miss Principessa d'Europa.

La giovane di Porto Torres si è aggiudicata il secondo posto nella classifica della manifestazione internazionale, che partecipa alla selezione della rappresentante italiana per il concorso di Miss Europa nel mondo.

Diplomata al liceo scientifico di Porto Torres "Mario Paglietti", Aurora Ierardi è studentessa presso il Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione dell'Università di Sassari ma sogna di entrare nel mondo della moda.

Aurora insieme alle altre miss ha sfilato in abito elegante, arrivando seconda in uno dei quattro concorsi accreditati dai professionisti della moda e dello spettacolo. Ora l'attende la prova più difficile che consentirà ad una sola concorrente di salire sul trono delle principesse. Ma lei di sorrisi e di bellezza ne ha da vendere, dovrà solo puntare sulla fortuna e la sua simpatia per raggiungere l'obiettivo.