Arriva "Occhi blu", il nuovo singolo di Dèlè
L’ultimo brano del cantante originario di CapoterraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si intitola “Occhi blu”, ed è già un successo il nuovo singolo inedito di Enrico Leonello, in arte Dèlè, un brano toccante intenso e sincero scritto dal cantante originario di Capoterra con Matteo Passarelli, che ha curato anche l’arrangiamento.
Occhi blu racconta il dolore, il desiderio e la speranza di rinascita attraverso la storia, vera, di Mattia Gabriele Micarone, un bimbo di Pescara che nel dicembre del 2023 sotto le festività natalizie veniva a mancare all’affetto dei suoi cari a causa di una malattia con la quale ha lottato fin dalla nascita, combattendo a testa alta sempre con il suo sorriso e con i suoi occhi blu.
“Il testo descrive il dolore dei genitori, Roberta e Simone, e del fratello maggiore Carlo – racconta Dèlè -, ma parla anche delle cose a cui ci si deve per forza aggrappare per sopravvivere a un dolore simile, a quei ricordi indelebili che restano e regalano ancora sorrisi e amore, ma soprattutto speranza, sì perché oggi i genitori di quel bambino così sfortunato hanno avuto un altro figlio che si chiama Angelo e ha due occhi stupendi come li aveva Mattia. Il video, che contiene immagini del piccolo Mattia, concesse e autorizzate dalla famiglia, per la regia di Nicolò Giacchi, è stato girato a Pescara città dove il bimbo è nato e ha vissuto con la sua famiglia”.
Qui il video: https://youtu.be/thgpQV9gUIs