Gabriella da Cagliari se la gioca a viso aperto, accetta l’ultima offerta del dottore e torna a casa da “Affari tuoi” con 72mila euro. Nel suo pacco ce n’erano 500.

Una cagliaritana protagonista ieri, sabato 16 marzo, del game show condotto da Amadeus. A far discutere subito è la scelta di avere al suo fianco l’ex compagno. Cosa insolita, tanto che il pubblico la accoglie con un brusio e lo stesso Amadeus sottolinea: «Una cosa insolita giocare con l’ex, il pubblico è sorpreso».

«Ho pochi parenti», Gabriella inizialmente risponde con una battuta. Poi approfondisce: «Luca è sempre il padre delle mie figlie, Nora e Lara, condividiamo tanto insieme ed è una persona ancora importante nella mia vita».

La prima offerta è di quelle importanti, 72mila euro, ma lei rifiuta e va avanti. Tanti i pacchi da aprire. Ne rifiuta altre, poi cambia il pacco e arriva nel finale con due azzurri e uno rosso, il più importante, quello da 300mila euro.

Gabriella rifiuta un’altra offerta del dottore, da 42mila euro: «Sono tanti soldi, devo fare due lavori per arrivare a guadagnali ma rifiuto, mi daranno della pazza». Poi chiama un altro pacco e le va benissimo, pesca quello da 0 euro. E resta così con i 300mila e i 500 euro, differenza abissale.

Quindi il dottore torna sulla prima offerta, quella da 72mila, e Gabriella non può che accettare. Sorriderà fino alla fine, perché nel suo pacco c’erano 500 euro. E tutto sommato torna a casa con un ottimo bottino.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata