Sinnai, per Barbara Pusceddu una pioggia di voti
È la più votata con 702 preferenzePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata di gran lunga la più votata a Sinnai: Barbara Pusceddu, Pd, è stata eletta consigliere comunale con 702 preferenze.
Una valanga di voti che hanno fatto la felicità della candidata al Comune e dei suoi estimatori. Per lei che è stata in passato sindaco, consigliere e assessore comunale, una gran bella soddisfazione.
"Sicuramente - dice Barbara Pusceddu - 702 voti sono una enormità. Ringrazio gli elettori. Saranno 702 voti che utilizzerò per contribuire a far crescere ancora Sinnai. Si può fare moltissimo anche da consigliera. Cercherò il dialogo con tutti".
Quale sarà il ruolo di Barbara Pusceddu nella nuova maggioranza è ancora tutto da scrivere. Per lei non può che prevedersi, proprio dall'alto dei 702 voti, un ruolo importante.
"Non abbiamo festeggiato dopo la vittoria, non abbiamo neppure pensato a cariche e altro. Di sicuro bisognerà amministrare per Sinnai e i sinnaesi. È questo sicuramente il motto del nostro nuovo sindaco Tarcisio Anedda".
Barbara Pusceddu, biologa, insegnante, è stata assessore per alcuni anni nella Giunta capeggiata tra il 1997 ed il 2001 proprio da Tarcisio Anedda, rieletto sindaco di Sinnai 18 anni dopo l'ultima volta. Pusceddu è stata poi ancora assessore e sindaco di Sinnai dal 2011 al 2016.
Nell'ultima legislatura è stata consigliere di minoranza.