Il posto era libero da alcuni mesi a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Assemini. Chiara Cabras, consigliere comunale di Sinnai del Movimento 5 stelle, prende nel Consiglio della Città metropolitana il posto di Sandro Sanna, che ha lasciato l'incarico proprio a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Assemini.

Chiara Cabras ha già ufficialmente preso possesso del nuovo incarico nella riunione di ieri del Consiglio della Città metropolitana. È stata nominata dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, presidente dello stesso ente territoriale.
“Questa esperienza sarà per me sicuramente importante e significativa – ha commentato Chiara Cabras, 31 anni, impiegata – Avrò l'onore di rappresentare non solo Sinnai, ma anche gli altri 16 comuni della Città Metropolitana di Cagliari. Lavorerò con passione e voglia di fare e impiegherò le competenze che ho e sto acquisendo nella mia esperienza di consigliera comunale di Sinnai, ruolo che continuerò a mantenere per i prossimi due anni. Un impegno ovviamente a beneficio anche degli altri Comuni della Città metropolitana”.

Raffaele Serreli

© Riproduzione riservata