Si chiama "Io presidente" la trasmissione che Videolina dedica, a partire da oggi e con appuntamenti alle 14.30, alle 20.30 e alle 23.30, negli spazi del telegiornale, alle prossime elezioni regionali.

Un format di mezz'ora, in cui i sette candidati alla carica di Governatore illustrano i loro programmi e gli elettori possono avere elementi di conoscenza su chi votare.

Gli approfondimenti sono in programma per questa settimana sino a venerdì e, la prossima settimana, da martedì a giovedì.

In studio il caporedattore Nicola Scano, che sarà accompagnato di volta in volta dai colleghi dell'Unione Sarda Cristina Cossu, Giulio Zasso, Giuseppe Meloni e Fabio Manca.

Approfondimenti anche sugli altri mezzi del Gruppo: il quotidiano, a partire da domani, pubblicherà le interviste ai candidati. In prima fila anche unionesarda.it, con video e interviste. Radiolina manderà in onda nei suoi spazi informativi un'anticipazione degli interventi e, alle 21, la puntata integrale di "Io presidente".

Il format televisivo sarà mantenuto sino al 22 febbraio, coinvolgendo altri rappresentanti delle forze in campo e, nell'ultima settimana, ancora i candidati governatore.

Su Videolina, oggi alle 21, il confronto tra i quattro candidati per le elezioni suppletive per la Camera dei deputati, collegio di Cagliari. Giovedì, sempre su Videolina e sempre alle 21, il primo "faccia a faccia" tra gli aspiranti presidenti della Regione con, in studio, Nicola Scano, il caporedattore centrale dell'Unione Sarda Giuseppe Deiana e il caposervizio del Tg, Andrea Sechi.
© Riproduzione riservata