Il selfie di Salvini (sorridente) scatena le polemiche: "È una tragedia, non una gita"
Il ministro non ha mancato di rispondere alle critiche con una provocazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Polemiche in rete per un tweet (con foto) del ministro Matteo Salvini.
Mentre si aggrava il numero dei morti provocati dall'ondata di maltempo che si sta abbattendo sull'Italia - e in questa ultima giornata in particolar modo sulla Sicilia - il leader della Lega ha deciso di informare il Paese sui suoi spostamenti facendosi immortalare - sorridente - su un'imbarcazione a Venezia, dove ha trascorso le ultime ore.
"Tuta della Protezione Civile e si parte direzione Belluno, per visitare le zone colpite da frane e alluvioni e portare i primi aiuti concreti del Governo - scrive su Twitter - . Buona domenica amici, chi si ferma è perduto".
Non risparmiandosi neppure una emoticon che strizza l'occhio.
Immediata la risposta - indignata - del popolo del web: "È una tragedia, non una gita", gli scrive qualcuno. "Porti rispetto per i morti di stanotte in Sicilia", commenta un altro utente.
Le critiche arrivano anche da parte degli oppositori politici.
LA RISPOSTA DI SALVINI - Una volta arrivato nel Bellunese, il ministro ha deciso di rispondere sempre attraverso i social: "Se vado, mi criticano perché vado. Se non vado, mi criticano perché non vado. Se sono triste non va bene, se sorrido non va bene. Sapete una cosa, cari criticoni, professoroni e giornalisti di sinistra? Me ne frego, penso agli Italiani e continuo a lavorare!", ha replicato.
(Unioneonline/s.a.)
IL TWEET: