Melania Trump è ''concentrata sulla famiglia e sul suo ruolo di first lady, non sugli scenari irrealistici dipinti quotidianamente dai fake media''.

Con queste parole Stephanie Grishman, la portavoce della moglie del presidente degli Stati Uniti, ha smentito le voci di una possibile crisi della coppia presidenziale dopo le indiscrezioni di stampa dei giorni scorsi, secondo cui The Donald avrebbe avuto in passato relazioni con due pornostar - Stephanie Clifford e Alana Evans - in un caso pagando 130mila dollari per ottenere il silenzio su un rapporto sessuale.

Le indiscrezioni sui presunti rapporti tesi tra i due erano poi continuate a circolare in seguito alla decisione della first lady di non accompagnare Trump in Svizzera, a Davos, e di rimanere nella loro abitazione di Mar-a-Lago in Florida.

Ieri anche l'ambasciatrice degli Stati Uniti alle Nazioni Unite Nikki Haley ha smentito i rumors di una presunta relazione con il magnate newyorchese definendoli "altamente offensivi" e "disgustosi".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata