"Meghan Markle sogna la politica", l'indiscrezione sulla duchessa di Sussex
La moglie del principe Harry potrebbe avere un ruolo nelle elezioni del presidente UsaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Meghan Markle sogna la politica".
L'indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra e dal Daily Mail secondo cui la duchessa del Sussex potrebbe addirittura giocare un ruolo nelle prossime elezioni del presidente americano.
E non sarebbe certo una novità per la moglie del principe Harry che in passato ha dato del misogino a Donald Trump rifiutando anche di incontrarlo a Buckingham Palace lo scorso maggio "Devo prendermi cura di mio figlio Archie".
Oltretutto l'ex attrice ha un forte legame con Jessica Mulroney, nuora dell'ex primo ministro canadese Brian Mulroney. A questo va aggiunto che le sue idee sono molto vicine a quelle del premier in Canada Justin Trudeau. Meghan è anche nata a Los Angeles, non è improbabile che un giorno possa correre per la Casa Bianca.
D'altronde la personalità per prendere decisioni controcorrente non le manca. Come quella - assieme a Harry - di ritirarsi dai doveri di componenti senior della Famiglia Reale.
(Unioneonline/M)