Madre e figlia pilotano il Boeing, lo scatto diventa virale
La foto, postata su Twitter da un passeggero soddisfatto, ha fatto in breve tempo il giro del webPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tweet postato da un passeggero della compagnia americana Delta soddisfatto, e che in breve tempo è diventato virale.
John R. Watret, un cittadino Usa che viaggia spesso per lavoro, ha infatti condiviso su twitter un bellissimo scatto che immortala madre e figlia nella cabina di pilotaggio di un Boeing 757: "Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia – ha spiegato -. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne".
A colpire lo splendido sorriso del capitano Wendy Rexon e di sua figlia Kelly.
Watret è rettore dell'Università con sedi in Florida e in Arizona, e colpito dal grande entusiasmo suscitato dal suo "cinguettio" hai poi raccontato ai media americani com'è andata: "Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l'ok da parte dell'hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l'aereo c'erano una madre con sua figlia".
"Dopo aver assistito alla scena – ha quindi proseguito - ho chiesto anch’io di incontrarle. E ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell'aviazione: il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l'American Airlines. E la figlia Kate è anche lei una pilota".
Per il tweet quasi 5mila like e un migliaio di condivisioni.
IL TWEET:
(Unioneonline/v.l.)