Si barrica in casa e minaccia di uccidere i figli: arrestato
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dopo una trattiva hanno convinto l'uomo ad arrendersiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura, ad Ardea, vicino a Roma.
Un uomo di 43 anni si è barricato in casa con i suoi due bambini e ha minacciato di ucciderli con un coltello.
A dare l'allarme la compagna dell'uomo. Secondo quanto si è appreso, il 43enne, agli arresti domiciliari, dopo averla costretta ad uscire dalla casa, ha minacciato di uccidere i suoi due figli, una bambina di 2 mesi e un bimbo di 2 anni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio e della stazione di Tor San Lorenzo che, dopo una trattativa di un'ora e mezza, hanno convinto l'uomo a desistere.
Nel corso del dialogo il 43enne ha lanciato dalla finestra diversi coltelli verso i militari. Al termine delle trattative ha aperto la porta e si è consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato per sequestro di persona, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Nonostante i momenti concitati, i due bimbi sono rimasti illesi.
(Unioneonline/l.f.)