Ragazzi scomparsi a Vigonovo: la famiglia di Giulia Cecchettin convocata dai carabinieri
La ventiduenne da sabato è svanita nel nulla assieme all’ex fidanzato Filippo TurettaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La sorella, il fratello e il padre di Giulia Cecchettin sono stati convocati questa mattina nella caserma dei carabinieri a Vigonovo (Venezia), che dista pochi metri dalla casa della famiglia.
La ventiduenne è scomparsa sabato scorso assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta.
Due giorni fa il padre della ragazza, Gino Cecchettin, aveva sollevato forti sospetti sul giovane, anche lui ventiduenne: «Non aveva accettato la fine della relazione. I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Temo che questo possa avere a che fare con la scomparsa e mi spaventa molto».
I due, compagni di corso all’Università, erano stati fidanzati per alcuni mesi, poi nello scorso agosto la rottura.