"Mi dispiace, non succederà più".

In un video pubblicato su Instagram e accompagnato dalla scritta "Mea culpa" Fabrizio Corona parla della rissa in cui sarebbe rimasto coinvolto venerdì sera fuori da un ristorante di Milano.

Secondo quanto riporta "Dagospia", la lite sarebbe scoppiata dopo che un imprenditore avrebbe rivolto offese al figlio dell'ex re dei paparazzi Carlos e all'ex moglie Nina Moric.

Nel filmato Corona parla del suo passato in carcere: "È difficile da spiegare quello che si prova durante quasi 6 anni totali di detenzione. Soprattutto le persone forti, quelle che hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le loro debolezze. Si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire".

Poi continua: "Quando si riesce, si ritorna alla vita normale. E tutto sembra facile e tutto sembra che sta andando. Succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti".

Infine, dopo aver chiesto scusa, la promessa di redenzione: "Devo cercare ancora di imparare un po' di cose ma ci metto il cuore per me ma soprattutto per mio figlio".

IL VIDEO SU INSTAGRAM:

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata