Intimidazione nei confronti del ministro per il Sud Mara Carfagna. 

La forzista è stata destinataria di una busta contenente un proiettile e gravi minacce di morte. Lo rivela Linkiesta.

"Solidarietà al ministro Carfagna – è il messaggio della collega Mariastella Gelmini - destinataria di una busta contenente un proiettile e gravissime minacce di morte. Le intimidazioni e la violenza anche verbale vanno condannate con decisione: non ci può essere spazio per chi assume comportamenti deplorevoli e antidemocratici. Un abbraccio a Mara". 

"Alla ministra Carfagna, all'amica Mara - sottolinea Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione - va la mia piena solidarietà per le ignobili minacce di morte che ha ricevuto. Intimidazioni da condannare con fermezza. Avanti a testa alta. Siamo con te nell'impegno per un Sud più efficiente e più competitivo, dalla parte dei cittadini e dei loro diritti". 

Un messaggio di solidarietà è stato inviato anche dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio “per le vili minacce ricevute. Conosco Mara e sono certo che questi atti vigliacchi non fermeranno il suo lavoro al Ministero per il Sud". Così come dai capigruppo della Lega alla Camera e al Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: “Condanniamo fermamente tali e ignobili atti intimidatori non degni di un Paese civile. Ci auguriamo che gli autori vengano presto identificati". 

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata