Un 25enne inglese e residente in Italia, maestro di scuola materna, è stato arrestato a Roma con l'accusa di aver abusato delle sue piccole alunne.

A incastrarlo le immagini delle telecamere, posizionate in classe dai carabinieri dopo le denunce dei genitori delle vittime, preoccupati dagli strani atteggiamenti di queste ultime dopo le mattinate passate all'asilo.

L'indagine è durata pochi giorni: le riprese hanno immortalato subito il maestro di inglese mentre, durante lo svolgimento delle lezioni, "induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell'ingenuità e della tenera età delle vittime".

L'insegnante è stato immediatamente arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo e condotto nel carcere di Regina Coeli.

(Unioneonline/D)

ALTRI CASI DI ABUSI SU MINORI: