Si è concluso il servizio di rinforzo presso il Comune di Uri dell’istruttore di Polizia Locale Enrico Ligas.

“Per circa 6 mesi ha garantito insieme al collega Spano il servizio di Polizia Municipale ad Uri quando eravamo sprovvisti di questa importante figura – ha dichiarato il sindaco, Matteo Emanuele Dettori -. Fu infatti il primo a rendersi personalmente disponibile nel momento in cui venne a mancare improvvisamente il caro Mario e per questo a nome dell’Amministrazione Comunale lo ringraziamo di vero cuore”.

“Un uomo dal profondo senso del dovere, che non sta a guardare l’orologio nel corso e fuori dal servizio, che ha saputo intrattenere importanti relazioni con tanti utenti - anche grazie alla conoscenza del territorio, permettendoci di pianificare prima e raggiungere poi gli obiettivi prefissati – conclude il primo cittadino -. La sua ultima parte di permanenza nel nostro Comune è stata dedicata alla formazione del nuovo Agente Nicola Sechi. Un grazie all’Amministrazione Comunale e ad Antonio Brundu Sindaco Usini per averci dato la possibilità in questi mesi di usufruire del vostro personale altamente qualificato”.

L'amministrazione comunale di Uri sta anche predisponendo, nell’ambito delle politiche di inclusione e delle attività inserite nella Certificazione Family, con la collaborazione della Parrocchia Nostra Signora della Pazienza, Caritas, Consulta Giovanile (CUGA), un progetto di inclusione sociale attraverso i laboratori di arteterapia e counseling condotti dall’associazione Bogamarì.

© Riproduzione riservata