"Sta per essere indetta la gara d'appalto. Espletate queste formalità, a Trinità d'Agultu cominceranno i lavori per il rifacimento e la riqualificazione del campo sportivo Carta-Addis".

Parole di Laura Suelzu, assessore comunale allo Sport di Trinità d'Agultu. L'Amministrazione vuole dare valore allo sport e il nuovo impianto sarà dotato di terreno in erba sintetica, impianto di illuminazione a norma, riqualificazione di tribuna e spogliatoi, oltre ad un nuovo campo di calcetto, sempre in sintetico.

L'investimento programmato è di circa un milione di euro, somma erogata dal Credito Sportivo, su progetto dell'ufficio tecnico.

"A lavori ultimati l'impianto sportivo sarà catalogato sino al campionato di Eccellenza - precisa Laura Suelzu - Poi si vedrà. Ad ogni modo anche a Trinità d'Agultu, grazie a questa Amministrazione, sarà presente un impianto sportivo al passo con i tempi, che sarà anche un punto di riferimento per tanti nostri giovani". Al campo Carta-Addis milita anche il Trinità calcio, una formazione ambiziosa che partecipa al campionato di Prima categoria.

© Riproduzione riservata