Sassari, da domenica ok a passeggiate e sport all'aperto
Consentita l'attività motoria da soli e vicino alla propria abitazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da domenica 26 aprile - in seguito all'ordinanza del sindaco Gian Vittorio Campus - a Sassari sarà possibile svolgere attività motoria e sport all'aria aperta, sempre nelle immediate vicinanze dell'abitazione in cui si vive.
In una nota l'amministrazione ha specificato che il primo cittadino non può ampliare le maglie delle restrizioni per il contenimento del coronavirus che ancora permangono a livello nazionale e regionale.
Pertanto l'unica apertura possibile è stata consentire l'attività motoria svolta individualmente (da soli) in prossimità della propria casa, in attesa di conoscere le nuove disposizioni, che sono state preannunciate a livello regionale e nazionale.
(Unioneonline/F)