Rissa tra due donne e liti in centro: notte da incubo a Sassari
I residenti di corso Vittorio Emanuele: «Ormai è la “normalità” e riusciamo a dormire solo poche ore»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Risse e intervento delle forze dell’ordine a Sassari, in corso Vittorio Emanuele. Scenario dell’ennesimo episodio borderline in centro storico è stato un ristorante già al centro di un’ispezione di Nas e Municipale nei giorni scorsi.
In piena notte l’arrivo degli agenti della polizia di Stato per una colluttazione tra un paio di donne di nazionalità extracomunitaria.
Una delle due è stata medicata dal personale del 118 per una ferita alla testa. «Sono andati avanti fino alle 4 del mattino - racconta un residente - tra urla e litigi».
Ad aggravare un contesto già teso, lo scontro verbale tra un residente e alcuni nigeriani, che avrebbero orinato davanti a un portone. «Tutti i giorni - riferisce un vicino - va così, tra urla, minacce, sirene di ambulanze, polizia e carabinieri. Una situazione insostenibile e ormai, da dicembre, dormiamo, quando va bene, solo un paio d’ore a notte».