Porto Torres, tamponano l'auto della Polizia locale: due agenti in ospedale
Tre le auto coinvolte, l’episodio è avvenuto in centro, in via Ettore SechiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tamponano l’auto di servizio della Polizia locale e due vigili urbani finiscono all’ospedale. Il tamponamento, che ha coinvolto tre auto, è successo in via Ettore Sacchi, un’arteria tra le più trafficate del centro di Porto Torres.
Nella colonna una vettura tamponata da un’altra auto che la seguiva è finita addosso al mezzo della municipale che la precedeva lungo via Ettore Sacchi, in direzione via Mare.
Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Balai, uno dei punti critici della città. Sul posto gli operatori sanitari che, intervenuti a bordo di due ambulanze del 118, hanno prestato le prime cure ai due agenti della Polizia locale rimasti feriti.
Stabilizzati con il collare, sono stati trasferiti all’ospedale civile del Santissima Annunziata di Sassari. Le loro condizioni non sono gravi. I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Porto Torres con il supporto della Polizia locale.