Porto Torres, scontro col bus navetta al varco del porto: due feriti
L’auto, scaraventata a qualche metro di distanza, è andata distrutta nella parte anteriore
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Impatto violento contro un pullman all’incrocio con l’area portuale di Porto Torres. Il bilancio dell’incidente è di due feriti. Secondo una prima ricostruzione un’auto, una Mercedes classe A, che da via Mare fuoriusciva a sinistra dell’intersezione della strada che conduce al varco del porto, si è scontrata con il pullman navetta che dallo scalo di Ponente transitava lungo l’ex molo Dogana per dirigersi verso la fermata dei bus.
Lo schianto intorno alle 8.30: la Mercedes è stata scaraventata alcuni metri più avanti ed è andata distrutta nella parte anteriore. La navetta danneggiata sul fianco. A bordo i pochi passeggeri sono stati fatti scendere. Nessuno è rimasto ferito.
I conducenti di entrambi i mezzi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, accorsi sul posto con un’ambulanza: hanno riportato delle ferite ed escoriazioni al volto. Per la modalità dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno messo l’area in sicurezza. Presenti inoltre i carabinieri della compagnia di Porto Torres che, effettuati i rilievi, dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Bloccata la viabilità nel tratto dove si è verificato il sinistro. A disciplinare il traffico gli stessi militari.