Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail.

L'Incidente è avvenuto stamattina - poco prima delle 10 - sulla strada provinciale ex 131, di fronte al ristorante Li Lioni.

Una donna di 72 anni, al volante della sua Fiat Seicento, è rimasta ferita, così come un bambino di tre anni che viaggiava con lei.

La 72enne - che ha riportato un trauma cranico - è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno trasportata in codice giallo all'ospedale di Sassari: qui è stata sottoposta a un intervento chirurgico a causa di alcune costole fratturate e un polmone perforato.

Per il piccolo solo alcune escoriazioni.

A provocare l'incidente pare sia stato un guasto meccanico. L'auto mentre procedeva in direzione Sassari ha iniziato a sbandare verso sinistra, andando a sbattere contro il guardrail.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale Nonostante lo schianto violento, nessuna conseguenza grave per la donna e il bambino seppure la vettura è stata fortemente danneggiata. Lanciato l'allarme sul posto è immediatamente intervenuta la polizia municipale che ha messo in sicurezza l'area ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Traffico in tilt per oltre un'ora e lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
© Riproduzione riservata