Porto Torres, gli scavi per la pedana del martello invadono il terreno di gioco: a rischio la gara di campionato
L’ira del presidente Depalmas: "Situazione al limite del paradosso"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al campo comunale di Porto Torres una ditta che sta eseguendo i lavori di sistemazione della pedana del lancio del peso e del martello con i suoi scavi ha praticamente invaso il terreno di gioco. Ieri, per questo, è saltata la partita di campionato juniores tra Porto Torres e Latte Dolce e molto probabilmente i rossoblù la perderanno a tavolino 3-0 per impraticabilità di campo.
A serio rischio anche la partita di campionato di domenica prossima Porto Torres - Buddusò, valevole per il campionato di Promozione. Imbufalito il presidente del Porto Torres Salvatore Depalmas, noto imprenditore edile ed esperto proprio di questo tipo di lavori. "Ciò che sta accadendo nel nostro campo sportivo è al limite del paradosso - afferma -. Lavori eseguiti in maniera a dir poco maldestra, ma anche assoluta mancanza di controlli".
Sul terreno di gioco l'Amministrazione comunale aveva investito l'anno scorso 80mila euro. La prima squadra ha giocato le partite casalinghe e si è allenata nella vicina Campanedda. Ma il terreno di gioco, in erba naturale, si è presentato peggio di prima. Ora gli scavi addirittura nel rettangolo.