Il sindaco di Olmedo Toni Faedda, riconfermato alla guida della cittadina dell'entroterra algherese alle recenti elezioni amministrative, ha nominato la nuova Giunta, affidando le deleghe.

Salvatore Siffu sarà il vice sindaco, con delega ad Ambiente, Sport e Agro. Gianluca Pinna si occuperà di Cultura e Turismo. Nando Sabiu di Tradizioni, Lavoro ed Edilizia Privata. A Laura Podda le delega di Pubblica istruzione e Servizi sociali. Il sindaco Toni Faedda terrà per sé le deleghe di Lavori pubblici e Bilancio.

"Per responsabilizzare i consiglieri comunali ho attribuito altre deleghe specifiche - precisa il sindaco Toni Faedda - Ad esempio il capogruppo di maggioranza Fabio Pala avrà competenza su Manutenzioni e Volontariato. Ci sono quindi tutte le condizioni per proseguire nel migliore dei modi la nostra esperienza amministrativa alla guida di Olmedo".

La Giunta verrà presentata ufficialmente durante la prossima seduta del Consiglio comunale, fissata per martedì 26 ottobre alle 16.30. Nella seduta successiva sarà invece illustrato il programma di legislatura. 

© Riproduzione riservata