Salgono a nove i casi di coronavirus a Nulvi. Rispetto all'ultimo bollettino reso noto dall'amministrazione comunale, altri sette cittadini sono stati contagiati dal Covid-19.

"La situazione continua a essere monitorata quotidianamente - ha dichiarato il sindaco, Antonello Cubaiu -: l'invito è improntato al massimo rispetto delle prescrizioni anti Covid-19. Il virus è ancora in grado di contagiare, dilagare e diffondersi con focolai che risultano poi difficili da contenere".

Continuano a salire i contagi anche a Illorai. Ora sono 18 le persone positive al coronavirus, mentre sono 24 quelle in quarantena. "Continuiamo a tenere alta la guardia - ha sottolineato il sindaco, Tittino Cau - e a rispettare le regole".

Erula è quasi Covid free: resta solo un cittadino che sta lottando contro il virus, dopo che un altro è stato dichiarato guarito.

A Pozzomaggiore scendono a 51 le persone positive al coronavirus: altre due sino state dichiarate guarite. In calo anche il numero delle quarantene, che ora sono quattro.

A Olmedo i cittadini contagiati dal Covid-19 sono 11 e 13 quelli in quarantena. Villanova Monteleone e Tergu restano Covid free.
© Riproduzione riservata