Inizieranno domani alle 9.30, nella Casa del Miele, con la rassegna poetica "Su puritzolu montinu", il programma degli eventi per il Natale 2022 a Monti. Alle 15, in piazza Regina Margherita, sarà acceso l'albero di Natale e sarà aperto il mercatino di Natale del comitato di San Gavino 1976. Alle 15.30 sarà la volta del Mercatino della Caritas nel salone parrocchiale.

L'11 dicembre dalle 8, il salone parrocchiale ospiterà il mercatino di Natale della Caritas di Monti, mentre il 17 dicembre alle 19, nella Chiesa parrocchiale di San Gavino andrà in scena il Concerto di Natale organizzato dalla Confraternita di Santu Ainzu. Il 23 dicembre alle 16, si ritorna in piazza Regina Margherita per il villaggio di Babbo Natale organizzato dal comune di Monti in collaborazione con il comitato di San Gavino classe 1976. Il 31 dicembre dalle 23 l'attesa per il nuovo anno sarà al ristorante "Dai compari" con il veglione di Capodanno organizzato dal comitato di San Gavino 1976.

Anche a Burgos, centro del Goceano, sono previsti alcuni eventi natalizi. Il 17 dicembre dalle 16, piazza Emanuele Filiberto ospiterà il villaggio di Babbo Natale. Quest'ultimo, il 22 dicembre, farà tappa a scuola. 

Il 23 dicembre dalle 19, la Chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate sarà il palcoscenico del "Concerto di Natale" con l'associazione Culturale "Sos Cantores de Benetutti" e il coro femminile "Gaudium". Il 5 gennaio spazio ad "Aspettando la Befana" con giochi di gruppo, nella palestra comunale, a partire dalle 16.

© Riproduzione riservata