Il festival internazionale “Musica sulle Bocche”, organizzato dall’associazione Jana Project con la direzione artistica di Enzo Favata, farà tappa all’Asinara con il concerto “Big Mama” di Gegè Telesforo, in programma il 22 agosto alle 19 sull’isola, nel borgo di Cala Reale.

Dall’8 al 31 agosto il grande jazz visiterà dodici comuni del nord Sardegna alla scoperta di luoghi unici, tra bellezze paesaggistiche e monumenti straordinari per la ventitreesima edizione del festival che, dopo le anteprime, prenderà il via il 18 agosto a Castelsardo, luogo centrale della manifestazione. Musicisti da tutto il mondo, progetti speciali, nuove generazioni che dialogano con vecchie generazioni.

L’isola dell’Asinara è ormai diventata una tappa fissa nelle ultime edizioni di “Musica sulle Bocche” e il concerto in programma a Cala Reale regalerà al pubblico un tributo al blues e al jazz degli anni Cinquanta. Insieme al vocalist foggiano si esibiranno Matteo Cutello (tromba), Giovanni Cutello (sax alto), Christian Mascetta (chitarre), Vittorio Solimene (tastiere) e Michele Santoleri (batteria).

© Riproduzione riservata