Guasto all’acquedotto Coghinas 2, rubinetti a secco nel Sassarese
Restrizioni in città e nei comuni di Stintino, Porto Torres, Castelsardo e Tergu. Il termine dei lavori è previsto per martedì 12 luglio alle 8 del mattinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rubinetti a secco nel Sassarese per un guasto all’acquedotto Coghinas 2. Sono diversi i comuni che – da questo pomeriggio e sino a domattina – resteranno senz’acqua. Il problema alla rete idrica è stato riscontrato in mattinata da Enas, che ha subito avviato gli interventi di riparazione. Il termine dei lavori è previsto per domattina alle 8.
Nel frattempo Abbanoa ha sospeso l'erogazione dell'acqua in diverse zone: a Sassari interruzione dal primo pomeriggio di oggi fino alle 7 di domani nei quartieri Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Monte Furru Valle Gardona e Gioscari; interruzione dalle 19 di oggi alle 7 di domani nei rioni Luna e Sole, Prunizzedda e Monte Rosello Alto e Carbonazzi.
A Castelsardo l’erogazione è stata sospesa già da ieri notte e continuerà sino a domani. Chiusura dalle 18 di oggi sino alle 7 di domani a Porto Torres mentre a Tergu la sospensione è prevista dalle 19.30 di oggi fino alle 8 di domattina.
(Unioneonline/v.f.)