Florinas, demolizione della seconda parte del viadotto: l'avviso del comune
Interruzione dal 26 aprile al 31 maggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Florinas amministrato dal sindaco Enrico Lobino ha reso noto che dal 26 aprile al 31 maggio sarà interrotto il tratto di strada tra Florinas - Codrongianos - Ploaghe all'altezza del sottopasso della strada statale 131 come da ordinanza numero 6 del 19 aprile del "Dirigente Settore Viabilità Nord Ovest della Provincia di Sassari”.
«La chiusura è necessaria per consentire, all’impresa esecutrice, di demolire la seconda parte del viadotto - si legge nella nota -. Il percorso alternativo, e comunque quello più consigliato, per raggiungere le comunità di Ploaghe e Codrongianos da Florinas, è inserirsi nella strada statale 131 in direzione Cagliari e prendere la bretella della strada statale 729 per Olbia e successivamente reinserirsi su Ploaghe».
«Per il percorso inverso - prosegue la nota - che da Ploaghe porta verso Florinas, prendere la strada provinciale 97 e immettersi nella strada statale 131 in direzione Sassari per prendere o la camionale (zona industriale Cargeghe-Muros) o la strada statale 131 verso Cagliari e riprendere la strada provinciale 3 (Pereddinu)».
«Attenzione anche alla deviazione sul tratto di strada statale 131 in direzione Cagliari, all’altezza del bivio con la strada provinciale 3 per Florinas, Ploaghe e Codrongianos, rispettando limiti di velocità, distanza».